GreenGraffiti. Di che si tratta? Semplicemente dell'utilizzo di uno stencil e di acqua ad alta pressione che, pulendone la superficie, rende visibile il logo del cliente sul manto stradale.
Un sistema ecologico e soprattutto economico
In Italia inizia proprio in questi giorni a muovere i primi passi.
A commissionarla è stata Corona, per il lancio del contest Corona Winter Island: una sorta di caccia al tesoro tra mondo reale e web che consentirà ai più attenti fan della birra messicana di vincere un party.
Allora teniamo d'occhio muri e marciapiedi alla ricerca di un angolo più pulito del solito.
domenica 28 marzo 2010
venerdì 26 marzo 2010
Vota youporn
Tempo fa mi sono aggiunta ad un gruppo Il-Popolo-di-Youporn, credevo fosse uno dei soliti gruppi che nascono, quelli che poi muoiono dopo una settimana, poi ho visto invece che la storia dura e procede.
Ora per il partito c'è una candidata Carmen Malone, che mi fece richiesta di amicizia tempo fa, e girano anche i manifesti per strada.
Vuoi vedere che me lo trovo settimana prossima nella scheda elettorale? :)
ah dimenticavo i video su youtube
Ora per il partito c'è una candidata Carmen Malone, che mi fece richiesta di amicizia tempo fa, e girano anche i manifesti per strada.
Vuoi vedere che me lo trovo settimana prossima nella scheda elettorale? :)
ah dimenticavo i video su youtube
lunedì 22 marzo 2010
venerdì 19 marzo 2010
marketing del terrore
Cosa c'è di meglio dopo una giornata di lavoro che andare a fare una bella cenetta con il proprio ragazzo o la propria moglie, mangiare, rilassarsi, ridere e parlare del piu e del meno. Nulla, o quasi (dipende dal dopo cena :)). Se nonchè al dopo cena noi donnine ci arriviamo più stressate di prima, perchè guardate un pò che tipo di scontrino potremmo trovarci davanti? Il pensiero che siamo ingrassate non ci farebbe certo bene.
Io proporrei una soluzione: lo scontrino lo vedono solo gli uomini, magari pagano anche e cosi hanno assicurato il dopo cena :D
Io proporrei una soluzione: lo scontrino lo vedono solo gli uomini, magari pagano anche e cosi hanno assicurato il dopo cena :D
giovedì 18 marzo 2010
Greenpeace vs KIT KAT
ho parlato gia altre volte di kit kat, delle campagne che ha attuato, oggi invece vi propongo un video che sta spopolando in rete, "contro" kit kat, voluto da Greenpeace.
domenica 14 marzo 2010
heineken champions
se non possono vedere la partita del secolo per colpa di capi, mogli, fidanzate, per qualche balletto, concerto o cena noiosa...
venerdì 12 marzo 2010
Pubblicità Fleggaard casa Siemens
Pubblicità Fleggaard (casa Siemens, quella dei telefoni cellulari)
Primo Spot
Le solite bambole siliconate per vendere un frigorifero, consumatore compra il frigorifero per raffreddare i bollenti spiriti.
Secondo spot
Ci sono tante donne in topless che si lanciano tutte assieme da un aereo per formare la scritta della marca del frigorifero.
Dal basso tanti uomini arrapati.
Video
Questa pubblicità è stata eletta dal tabloid Sun, un giornale inglese sessista, gossipparo, privo di qualunque spessore intelleggibile, lo spot più sexy della storia.
Terzo spot
La versione maschile.
Allora uno si chiede: ma allora non sono cosi sessisti useranno anche in questo caso il corpo maschile come un oggetto?
Invece no!!
Mentre le donne erano corpi, tette sode, espressioni arrapanti di deficienti vogliose, gli uomini vengono presentati come gli eroi del mondo , artisti, piloti, uomini che sfidano il pericolo per salvare gli altri.
Dei maschi però non ci fanno vedere il pene.
Non ci fanno vedere il culo.
Non ci fanno vedere niente di più che i loro visi e il loro torace scolpito.
Un po' poco, non trovate?
Che tristezza.
be stupid diesel
gli stupidi sono arrivati a casa mia!!!
mio cugino è stato assoldato per portare in giro il nome degli stupidi.
doveva portare una bandiera in case di studenti da appendere fuori al balcone, fare una foto al balcone e allo studente al quale consegnava una maglia bestupid. le foto, fatte da un fotografo assoldato da diesel, saranno caricate su un sito, e credo le piu votate, vinceranno un viaggio a dublino o un buono per lo store diesel.
quante cose di diesel ho comprato nella mia vita? nessuna
che probabilità ho di vincere il viaggio a dublino? nessuna
che senso ha avuto la manovra di ieri?
aiutare mio cugino a guadagnarsi sti 40 euro!
chi sarebbero gli stupidi? eheheh
flash mob bologna
ormai i flash mob sono sepre gli stessi, il solito balletto, con la solita musica.
questo si distingue, nessuno balla ma tutti si muovono a scatti, credo un effetto a mio parere piu divertente :)
questo si distingue, nessuno balla ma tutti si muovono a scatti, credo un effetto a mio parere piu divertente :)
mercoledì 10 marzo 2010
viagra fa 11 anni!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
giovedì 4 marzo 2010
io la do gratis!!!!
Scandalo a Napoli per questa affissione, le donne napoletane si sono ribellate, perchè viene lesa la dignità femminile, calpestati anni di lotte per l'emancipazione della donna, per i pari diritti, bla bla bla...
Penso che protestare per queste cose sia poco intelligente da parte delle donne, è solo una campagna, che usa doppi sensi come si usano in tantissime campagne...niente di scandaloso. Addirittura c'è chi ha convocato Donna Rosa Russo Iervolino per far rimuovere i manifesti.
Ma dico io con tutti i problemi che abbiamo pensiamo ad un manifesto per la macchinetta del caffè?
mercoledì 3 marzo 2010
kit kat
Iscriviti a:
Post (Atom)