L'idea di questa campagna è di mettere in scena un veicolo che ha subito una avarizia lontano da casa. Un UFO precipitato.
lunedì 31 gennaio 2011
Manifesto non identificato
L'idea di questa campagna è di mettere in scena un veicolo che ha subito una avarizia lontano da casa. Un UFO precipitato.
Coca Cola vs Starbucks
Qualche tempo fa vi parlai della lotta tra Coca Cola e Pepsi.
sabato 29 gennaio 2011
HIV Game
L'aumento del contagio dell' HIV tra i ragazzi che vanno dai 15 ai 29 anni è un dato di fatto.
EF Live the Language
giovedì 27 gennaio 2011
Bazi Bushen Jiaonang Parcheggio
Su una card con un sensore che viene utilizzata per attivare la sbarra del parcheggio, è stata stampata la confezione del medicinale.
mercoledì 26 gennaio 2011
Messaggi dallo spazio
I ragazzi The Viral Factory sono riusciti a lanciare un pallone aerostatico con degli aeroplanini di carta e le rispettive memorie card nello spazio. Memorie SD della Samsung potrebbero Essere ovunque!
"Abbiamo gia testato memory card e funzionano perfettamente, volevamo dimostrare che le carte resistono davvero a tutto!"
martedì 25 gennaio 2011
My wife smashed my TV
lunedì 24 gennaio 2011
Alzheimer post-it
venerdì 21 gennaio 2011
Carrelli Carrefour a Roma
L'altro giorno vi ho parlato di billboard in movimento, che inseguivano le persone :).
Questa campagna me ne ha ricordata un'altra.
Le carrozzine rosa della Gazzetta dello Sport.
giovedì 20 gennaio 2011
Homeless Fake Kids
fonte: ibeliveinadv
mercoledì 19 gennaio 2011
lunedì 17 gennaio 2011
Manifest Communication
Augumented Reality museo
Alla fine dello scorso settembre, uno dei musei nazionali di Cracovia ha riacceso l'interesse nella sua collezione di opere di pittori polacchi del XIX secolo. L'idea principale è quella di raccontare le storie di queste opere.
Adidas virtual wall calzature
Adidas ha creato un muro di calzature, per mostrare la vasta gamma di prodotti, più di 8000 non solo negli store ufficiali, ma anche nei piccoli rivenditori
L'esperienza è definito da un muro di calzature di grandi dimensioni, fatto di molteplici touch screen LCD che utilizza il riconoscimento facciale per individuare se c'è un cliente davanti al monitor.
Il Virtual Wall calzature adiVerse personalizza poi l'esperienza di prodotto per quel genere, e aiuta a guidarli verso la scarpa perfetta, o, in alternativa, da la possibilità di sfogliare l'intera gamma di prodotti.
I clienti possono vedere la scheda tecnica del prodotto e anche aggiungere prodotti nel loro carrello virtuale, ovviamente diffondere tutto tramite Twitter, e pagare attraverso carta di credito se il personale è occupato.
Chissà quanto ci metterà ad arrivare in Italia.