sabato 30 gennaio 2010

i social network

Ci sono migliaia di social network nella rete che trattano argomenti diversi, il re indiscusso è Facebook.
Tra i tanti però ce ne sono due che hanno la stessa funzione di facebook (facciamo 4 chiacchiere) ma in tante lingue diverse.
Palabea e LiveMochaWeb offrono moltissime possibilità a chiunque abbia intenzione di avvicinarsi all’apprendimento di una lingua straniera, permettendo l'interazione tra utenti che parlano lingue diverse, esercitando l'ascolto e potendo fare test di verifica del proprio livello di apprendimento.

Io mi sono iscritta ad entrambi come BEPINKSHEEPS ovviamente, ho inserito la mia ligua madre Italiano e le lingue che voglio imparare Inglese e Spagnolo, con rispettivi livelli, ho fatto una ricerca di amici da aggiungere alla mia rete e da ora inizio a chattare.

Nessun commento:

Posta un commento