Cosa ha di speciale una carota? Bè per un salutista tanto, ma per i ragazzi niente.
Quindi una azienda come fa a fare in modo, che questo prodotto che per i ragazzi è lontano anni luce, diventi interessante?
Con la giusta strategia di marketing.
Omid Farhang, VP e direttore creativo di CPB, ha dichiarato: "Si tratta fondamentalmente di condividere tutte le qualità del prodotto, esattamente come si fa con alcuni dei cibi spazzatura più insidioso. L'unica cosa che mancava è il marketing ".
Perchè ci dice questo.
Perchè la strategia attuata è quella di trasformare delle semplici carote in un "cibo spazzatura", perchè i ragazzi mangiano "cibo spazzatura" e non salutari.
L'obiettivo è dare un immagine da "cattive" alle "buone" carotine.
Sul sito BabyCarrots.com i ragazzi possono scaricare il gioco, guardare i videospots, guardare il packaging.
La carotina è presente su Twitter con 800 followers e su Facebook con 2400 Fans.
Omid Farhang, VP e direttore creativo di CPB: "Se diciamo alle persone che le carotine sono sane non diciamo niente di nuovo, perchè sprecare fiato per dire a delle persone delle cose che gia sanno?"
Curiosità: la campagna è costata 25 milioni di dollari!!!
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