lunedì 1 luglio 2013

Samsung team up with Jay Z

Piano di marketing per i tuoi prodotti di alta tecnologia: lo stai facendo nel modo giusto. Se questa fosse la didascalia di un meme di Facebook, probabilmente al centro ci sarebbe il logo della Samsung. L’azienda coreana ha saputo sfruttare in maniera eccezionale la partnership stipulata con 2 colossi della musica black, vale a dire Jay Z e Usher, dando vita a video virali che hanno ricevuto milioni di views.


L’accordo con Jay Z comprende l’esclusivadi distribuire ad un milione di utenti possessori di Galaxy S3, S4 e Note,Magna Carta Holy Grail  l’ultimo album del  rapper americano, attraverso una specialeapplicazione che verrà rilasciata il 4 luglio, prima dell’uscita uscita del cd negli store. Il prezzo d’acquisto è irrisorio, 5 dollari, il che permetterebbe a Jay Z di guadagnare il disco di platino, ma Billboard ha già fatto sapere che le copie vendute attraverso questa iniziativa non verranno conteggiate nelle classifiche ufficiali.



Nessun commento:

Posta un commento