giovedì 10 giugno 2010

donne e mondiali

Ecco ci siamo, stanno per partire i mondiali 2010, dopo un campionato lunghissimo, la champions, le partite del mercoledi di calcetto dei nostri ragazzi, quelle degli amici che li invitano, quelle di calcio a 5, 6, 7, 8, ecc ecc, mica potevamo sperare in un'estate disintossicata dal pallone?
Non pensateci neppure.

Mentre gli uomini già da settimane si stanno ripassando in tv tutte le vecchie partite, risalendo alle origini del calcio, fino ai nostri giorni, a noi femminucce vengono riservate iniziative che ci promettono la compagnia giusta che i nostri signori uomini non vogliono darci: in Francia il sito SecondSexe, promette giovani aitanti a tutte le donne stanche dei compagni davanti alla tv. In Italia, Gardaland offre alle prime 20 donne che entreranno l’11 di giugno 5 affascinanti ed aitanti modelli che le accompagneranno per tutta la durata della loro visita, (credo sia l'ora di ritornare a Gardaland).

Ma è il canale televisivo belga Channel Two che ha proposto la pubblicità più originale: “Quattro lunghe settimane di mondiali. Avete bisogno di compagnia?” … Meglio rispolverare un vecchio amico…
Guardatela :)

Nessun commento:

Posta un commento