martedì 22 giugno 2010

Re King a Roma

Non posso non parlavi di un'azione di guerrilla, della quale ero a conoscenza, e alla quale dovevo presenziare, ma non ho potuto. Curata dal mio amico Doc Guerrilla e da Agade communication di Vicenza e della Sushi adv.
Nella mattinata di martedì 8 giugno, a Roma, in occasione del decennale in Italia della famosa catena di ristoranti Burger King, l’azienda ha deciso di festeggiare le dieci candeline invitando un po di gente al party ;).
Doc ha chiamato due star internazionali, Richard Gere e Bono Vox, per accompagnare il Re della Burger King. Non vi dico, la folla impazzisce, tutti alla caccia dell'autografo e della fotografia.
Dopo meno di 15 minuti infatti dalla diffusione della notizia della presenza di Richard Gere il passaggio antistante all’Hotel delle Nazioni in centro a Roma, furbamente presidiato da finte guardie del corpo e da rumorosi e “chiacchieroni” paparazzi, si era già riempito di curiosi, giovani e meno giovani fans del famoso attore.

Doc mi ha raccontato che ad un certo punto è stato costretto a far letteralmente scappare con un taxi i sosia attraverso l’aiuto della security, questa volta posta davvero a protezione delle “stars”.



Alla prossima non mancherò!

Nessun commento:

Posta un commento