Usiamo pillole per tutto orami, siamo invasi dai medicinali, con un'affarino di 2 cm possiamo guarire dal mal di testa, di stomaco, dalla nausea, dalla febbre, dai dolori vari, da quasi tutto.
Ma dai dolori dell'animo?
Da quei dolori causati dalla perdita di un'amore, dall'amico che ti ha tradito, dalla sorella o il fratello che ti fatto incazzare, dalla delusione dell'esame non superato, o dalla frustrazione del colloquio non andato bene? Da questi dolori come si guarisce?
Ovvio con la cioccolata!
La cioccolata aiuta tanto perchè da recenti studi, è dimostrano che il cioccolato contiene importanti sostanze psicoattive, come la teobromina, sedativa della tosse e in grado di prevenire disturbi cardiovascolari e la caffeina, energizzante e rivitalizzante. Mangiare cioccolato fa aumentare i livelli di alcuni neurotrasmettitori che inducono le sensazioni di benessere: la serotonina (il cosiddetto "ormone della felicità"), che regola il sonno e l'attività sessuale; l'endorfina, che inibisce il dolore; la feniletilamina, una sostanza chimica che il cervello produce nella fase dell’innamoramento; la difenildantonina, una sostanza antidepressiva; l'anandamide, paragonabile al tetraidrocannabinolo, uno dei principi attivi della marijuana.
Ma cavolo la cioccolata fa ingrassare!!
Ed ecco la soluzione!
A Barcellona hanno inventato le pillole magiche, ed un negozio per la loro vendita per la cura dei nostri stati emotivi. :)
Anche la confezione è molto carina :D
Fonte: ninjamarketing
Nessun commento:
Posta un commento