mercoledì 28 luglio 2010

ama come ama



E' partita da pochissimo la nuova campagna dell'azienda che si occupa della raccolta dei riufiuti a roma, l'Ama.
Parliamo di questa campagna, del concept, il visual, il testimonial.
Parto da lei Manuelona Nazionale, che dire, testimonial ideale, una testimonial di origini calabresi e campane, nata ad Anagni e cresciuta a Latina e, quindi, romana doc direi :D.
Poi vogliamo parlare dell'oggetto della campagna? Tutto tranne la sensibilizzazione per il rispetto della città, ma un bel se la cantamo e se la sonamo dell'azienda Ama.
E il visual, la nostra Manuelona non sembra proprio lavorare insieme per una città più pulita, mi sa più di bellona appiccicata li per fare un po di scena...a che prezzo poi?
Chissà quanto paga l'Ama per far dire ad una strafigona che la città è più pulita.
O saranno state le tasse dei romani a pagare Manuelona Nazionale?


fonte: spotanatomy

Nessun commento:

Posta un commento