venerdì 5 novembre 2010

In Italia non c'è lavoro



In Italia ormai si sa, di lavoro ce ne è poco, e se c'è vige una forma di sfruttamento che ormai ha superato la fase di eccezionalità per entrare in quella di normalità.

Bè ragazzi ora c'è la soluzione!!

Guardate questo sito: Giovani Disposti a Tutto

Gli esperti che curano questo sito ci dicono "E’ il sito fatto per chi sa che sul lavoro non contano le chiacchiere, ma la voglia di fare e di arrivare, senza guardare in faccia nessuno. Per chi sa che, nel lavoro come nella vita, volere è potere. Per chi è convinto che invece di reclamare diritti che ormai appartengono a un’altra epoca, sia meglio lavorare con grinta e a testa bassa, giorno e notte, estate e inverno, sempre. Giovanidispostiatutto, è il sito fatto per chi, come te, è pronto a rinunciare a tutto oggi, per affermarsi domani, o al massimo dopodomani. E invece di alzare la testa preferisce alzare i gomiti e darci dentro. E allora dacci dentro anche tu. Il nostro motto è: solo il sacrificio porta al successo. Speriamo che diventi anche il tuo".

mmmmmmmm mi sa che, non è proprio lo slogan che ci porterà alla svolta. :)

Bè che dire, ci adeguiamo alla nuova politica lavorativa?
Io ho provato a contattarli ma non ho capito chi c’è dietro? A cosa punta? Sarà un sito di annunci di lavoro? Chissà se ne faranno una campagna sociale di qualche associazione di precari/disoccupati?

Se riuscite a mettervi in contatto con i loro selezionatori, fatemi sapere ;)

Qui c'è la pagina fan.

fonte: kawakumi

Nessun commento:

Posta un commento