giovedì 25 novembre 2010

La comunicazione di JetBlue e Autolibertè


Le candid camera sono sempre più utilizzate per operazioni non convenzionali, vi ricordo il re Remi Gaillard, e oggi vi propongo due casi, quello della compagnia aerea JetBlue, e quella della società di servizi per automobilisti Autolibertè.

Per JetBlue

Fase 1
Irritare i propri clienti con una campagna provocatoria, simulando alcune situazioni che possono accadere nella vita quotidiana.





Fase 2

Ancora uno scherzo, una barista, mentre tutti i suoi clienti stanno vedendo una partita alla tv di football, decide di cambiare canale :). La ragazza lischia il linciaggio, ma poverina voleva semplicemente dire che con la compagnia aerea JetBlue si può scegliere tra 36 canali differenti :)


Per Autolibertè

Questa invece è l'azione di Autolibertè, società di servizi per automobilisti.
Immaginate di parcheggiare e di ritrovare la vostra auto come un rottame.



fonte: buzzilla

Nessun commento:

Posta un commento